
Citando la descrizione del TEDxLUISS
“Paolo Mirabelli è un drone-maker e un pilota di UAV esperto in sviluppo hardware open-source inerenti al controllo di Droni tramite microcontrollore Arduino, prototipazione rapida e robotica, CNC e attualmente impegnato nell’utilizzo di Droni UAV per la scansione 3D a mezzo Fotogrammetrie.
Si occupa da cinque anni di divulgazione della fabbricazione digitale low cost e professionale. Nel 2012 ha avviato l’impresa Graphid3a i TecnoArtigiani, da cui è nata DroniLab Srls, che si occupa di produrre ed utilizzare Droni, Rover, etc. Nel 2014 ha aperto, assieme ad altri sognatori come lui, il primo CoWorking in provincia di Cosenza, il Pro-Working CS e attualmente riveste la carica di presidente di CoderDojo Cosenza e di vice-presidente dell’associazione InNovaTerra.”
In realtà sono anche vice presidente dell’Associazione Sportiva FPV racing club (associazione di piloti di droni da corsa), consulente di varie realtà calabresi che si occupano di innovazione e di sociale ma sopratutto marito e PAPA’ di due splendide figlie introdotte nel campo della fabbricazione digitale appena hanno capito che con una 3d Printer ed uno scanner potevano replicarsi le bambole 😀

citando la descrizione (che io ho messo) su linkedin
“Mi occupo di divulgazione della fabbricazione digitale low cost e professionale.
Progettazione Hardware su richiesta.
Prototipazione e modellazione 3d
Progettazione e Fabbricazione S.A.P.R. ( Sistemi a Pilotaggio Remoto)
Pilota UAV
Dal 1994 installazione e manutenzione reti LAN, centralini VoIp.
Problem solving informatico.”